HOME INTERVISTA

Esce su Break Magazine moda l’intervista di Elena Veronica, fotomodella artista poliedrica

Elena Veronica, artista, fotomodella poliedrica oggi si racconta con una piccola intervista a break magazine  moda.

Come prima domanda vorrei chiederti come nasce questa passione per la moda?

Mi hanno sempre affascinato le riviste di moda: queste donne stupende con abiti colorati, eleganti completi di lingerie. Una classe innata, sguardi magnetici e copertine patinate. Così ho iniziato a dipingerle. E ad un tratto la pittura e la fotografia sono diventate un tutt’uno.

Modelle e Fotomodelle: quanto conta l’aspetto fisico e quanto invece quello caratteriale per il successo in questo lavoro?

Ovviamente l’aspetto fisico conta moltissimo, per quanto è stata la mia esperienza non posso affermare il contrario, ma nonostante questo, il carattere deve esserci sempre e comunque, il rispetto e la gentilezza sono al primo posto come in qualunque altro lavoro.

Rimanendo nel tuo settore quali sono i tuoi progetto per il futuro?

Ho imparato che bisogna puntare in alto, impegnandosi al massimo per raggiungere i propri obiettivi, voglio continuare il mio percorso unendo l’arte delle fotografie alla pittura, con le pagine di Vogue che fanno da sfondo ai miei quadri.

Riccardo Baggio

Credi nell’amore?

Diciamo che ci spero! Faccio sempre la dura ma in realtà sono una romanticona. Credo nel principe azzurro… si!

partiamo dal debutto. Come si è sentita a uscire per prima nella sfilata?

Durante la mia prima sfilata avevo le gambe molli… temevo che sarei caduta da un momento all’altro, ma sono riuscita a mantenere un certo decoro..!

Riccardo Baggio

C’è una modella a cui si ispira?

Non mi ispiro a modelle, mi ispiro alla vita quotidiana. Trovo sensuali ed eleganti piccoli gesti e movimenti di tutti i giorni: la fotografia di una donna che si alza la mattina e beve un caffè in slip passandosi la mano tra i capelli, la spontaneità di un sorriso che risponde ad un complimento.

Ultima domanda, il senso della vita?

Credo che ognuno di noi debba vivere a pieno la sua vita, cercando di impegnarsi al massimo per realizzare i propri obiettivi, coltivando le proprie passioni senza lasciarsi intimidire o demoralizzare.

0 commenti su “Esce su Break Magazine moda l’intervista di Elena Veronica, fotomodella artista poliedrica

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: