GOSSIP HOME

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, una nuova vita nell’isola di Capri

L’ex tronista e la figlia di Eva Henger è stato colpo di fulmine e i due pare facciano sul serio

E’ nata una nuova coppia sul finire della primavera. Si tratta di Lucas Peracchi e Mercedesz Henger. A darne notizia è il settimanale Spy nel numero in edicola venerdì 15 giugno. I due si sono incontrati sulla magica isola di Capri dove entrambi sono stati ospiti del torneo di Tennis Vip Champion, e lì, in uno scenario incantevole, è scoppiata la passione. Si legge sulla rivista: “I timidi balli in pista durante la cena di gala si sono trasformati in baci appassionati tra le strade e i locali di Capri. […] Dopo aver passato una notte bollente la figlia di Eva Henger e l’ex tronista di Uomini e donne non si sono più lasciati”.

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, presentazioni in famiglia

Lucas, tormentato ex tronista del dating show di Maria De Filippi che lasciò il programma con uno strascico di polemiche, è già stato presentato in famiglia: “All’evento erano presenti anche mamma Eva e il compagno Massimiliano Caroletti, così sono iniziate subito le presentazioni ufficiali […]”. Peracchi è tornato single dopo la fine del matrimonio con Silvia Corrias, e a quanto pare è pronto a rimettersi in gioco e a credere di nuovo nell’amore: “I due sembrano fare sul serio, visto che Lucas sarebbe dovuto ripartire da Capri il sabato mattina e invece ha deciso di trattenersi fino alla domenica, rinunciando anche a un impegno lavorativo”.

Mercedesz Henger un amore e un seno nuovi

Alle pagine di Nuovo, nel numero uscito in edicola il 29 giugno, la Henger Jr. ha confidato: “Siamo usciti da amori importanti, né io né lui pensavamo di cominciare un’altra storia. E invece… Siamo molto presi l’uno dall’altra ma non ce lo aspettavamo, davvero“. Ma la biondissima Mercedesz ha fatto anche un’altra confessione al settimanale, questa anche più piccante delle precedenti (e ha tutta l’aria di una notizia che diversi suoi fan possono apprezzare): “Da anni pensavo di rifarmi il seno e un mese fa [nel maggio del 2018, ovviamente, NdR] l’ho rifatto, ottenendo il fisico che volevo”.

0 commenti su “Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, una nuova vita nell’isola di Capri

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: