HOME

Una donna sopra la stauta della libertà : una protesta

Almeno una persona sta ridimensionando la Statua della Libertà dopo che una protesta “Abolish ICE” ha provocato arresti multipli.  La persona sembra essere seduta vicino ai piedi di Lady Liberty, come si vede nel filmato dell’elicottero. Il portavoce del National Park Service, Jerry Willis, dice che la polizia sta cercando di convincere lo scalatore a scendere.

danny owens statua della libertà 1

Almeno una persona sta ridimensionando la Statua della Libertà dopo che una protesta “Abolish ICE” ha provocato arresti multipli.  (Danny Owens) Il parco è stato chiuso poche ore prima del suo orario di chiusura alle 18:15 ed è stato evacuato per precauzione, ha detto un funzionario a Fox News.  Mercoledì scorso, almeno sei persone sono state arrestate dopo aver appeso uno stendardo con un messaggio sull’abolizione dell’immigrazione e delle dogane (ICE) dal piedistallo della Statua della Libertà.

danny owens statua della libertà 3

In un tweet, attivisti del gruppo Rise e Resist hanno detto che la persona che sale la statua non ha alcuna affiliazione con la precedente protesta.  (Danny Ownens)

Gli attivisti del gruppo Rise e Resist dicono di aver appeso lo stendardo per protestare contro la politica di immigrazione degli Stati Uniti. In un tweet, il gruppo ha detto che la persona che sale la statua non ha alcuna affiliazione con la precedente protesta.

L’amministrazione Trump è stata pesantemente criticata da coloro che si trovano su entrambi i lati del corridoio, dopo che  migliaia di minori  sono stati separati dalle loro famiglie al confine dopo averlo attraversato illegalmente. Dopo l’indignazione nazionale, il presidente Trump ha  firmato un ordine esecutivo  a fine giugno, consentendo alle famiglie di restare insieme in stato di detenzione. Questa è una storia in via di sviluppo. Controlla di nuovo per ulteriori aggiornamenti. 

 

0 commenti su “Una donna sopra la stauta della libertà : una protesta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: