HOME

“Sono nel Guinness dei Primati”. La donna dei record

Un record è pur sempre un record, anche se bizzarro. Un attestato di cui far vanto, soprattutto quando di mezzo c’è la bellezza. La donna di cui stiamo parlando, però, ha trovato il suo personalissimo modo di iscrivere il proprio nome nel Guinness dei Primati, sensuale e attraente sì ma famosa per un motivo ben diverso da quello che potreste immaginare. Carrie Hilton, 36 anni originaria di Bolton nel Regno Unito, è infatti diventata celebre in rete con il titolo di “nonna più sexy del pianeta”. Sì, avete capito bene. Appassionata di chirurgia estetica e finita già diverse volte tra le mani del chirurgo, l’ultima delle quali per avere un seno più grande, Carrie ha battuto una rivale australiana, Gina Stewart, anche lei sogno proibito di molti uomini ma più grande anagraficamente (47 anni). Il consenso è stato unanime: la “più bella nonna del reame” è la Hilton, come certificato dai commenti di tanti uomini sparsi per il mondo che stravedono letteralmente per lei. Carrie è diventata nonna nelle scorse settimane: una delle sue due figlie, 17 anni, le ha infatti dato una nipotina. (Continua a leggere dopo la foto)

Mancava d’altronde soltanto il momento della nascita ufficiale della piccola Jess, venuta al mondo tra le braccia di mamma Clarice, per sancire il primato assoluto di Carrie, record del quale la donna si era di fatto già appropriata nel momento in cui ha saputo della gravidanza della figlia. La notorietà virtuale è arrivata immediata a sancire il trionfo della donna, che in pochi giorni ha visto i suoi follower moltiplicarsi a vista d’occhio fino a raggiungere e superare quota 15 mila. Lei ha ricambiato con scatti sensuali che la mostrano impegnata in sessioni di duro allenamento in palestra e kickboxing, per la gioia degli appassionati che si sono scatenati nei commenti. (Continua a leggere dopo le foto)

Carrie, che ha fatto di tutto per avere un look il più accattivante possibile, ha speso oltre 10 mila euro in cosmetica e ritocchini, così da modellare il suo fisico e raggiungere i risultati desiderati. Una serie infinita di trattamenti che vanno dallo sbiancamento dei denti fino al più classico gonfiamento delle labbra. Si allena con costanza e va fiera del suo record, ammettendo che “sì, sono di gran lunga la nonna più sexy al momento in vita su questo pianeta”. Non mancano richieste di matrimonio da parte di altri “nonni” sparsi per il mondo sui social.

 

0 commenti su ““Sono nel Guinness dei Primati”. La donna dei record

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: