HOME

“Sai Fabio…”. Ops! Mara si tradisce: la super-gaffe che umilia la Parodi. Ospite a ‘Che tempo che fa’, la conduttrice si è lasciata andare (un po’ troppo

Ospite in prima serata a ”Che tempo che fa”, Mara Venier è stata più spumeggiante che mai. La conduttrice ultimamente è stata al centro del gossip per il suo tanto vociferato ritorno a Domenica In. Da molti anni Mara non fa più parte della scuderia Rai e questa notizia ha fatto ben sperare tutti coloro che la rivogliono alle redini del programma domenicale. Durante questa stagione Mara Venier è stata, insieme a Daniele Bossari, l’opinionista dell’Isola dei Famosi il reality Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi e la sua è stata una delle figure più apprezzate del programma. Ieri sera, durante la sua ospitata a Che tempo che fa, Mara Venier è stata protagonista di un clamoroso spoiler. Durante l’intervista rilasciata a Fabio Fazio si è lasciata sfuggire qualche indiscrezione sul suo futuro professionale. Alla domanda su un eventuale ritorno in Rai alla conduzione di Domenica In, la Venier ha risposto dicendo: “Si saprà tutto il 27, giorno della presentazione dei palinsesti Rai”. “Il 27 si presentano i palinsesti Rai? Tu come fai a saperlo? Quindi vuol dire che ci vai…”, ha incalzato il conduttore di ”Che tempo che fa”, mentre lei, alla fine, è scoppiata in una fragorosa risata. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ah, già è vero!” ha replicato la Venier, che ormai ‘in trappola’ ha dovuto confermate l’indiscrezione che ormai circolava da settimane. “L’unica cosa che posso dirti è che io ci sarò”, ha spiegato la bionda conduttrice. Insomma, sembra ormai ufficiale: dalla prossima stagione televisiva, contro Barbara D’Urso, la Rai schiera zia Mara. Riuscirà la Venier a risollevare le sorti della storica trasmissione di Rai Uno? La conduzione di ”Domenica in” in mano alle sorelle Parodi è stata uno dei fiaschi della stagione televisiva del servizio pubblico 2017-2018 e l’azienda ha puntato a un pezzo fortissimo della televisione italiana. (Continua a leggere dopo la foto)

La conduttrice Cristina Parodi, inizialmente insieme alla sorella Benedetta, non ha per nulla convinto il pubblico. Ecco perché Mara Venier potrebbe essere fondamentale per risollevare le sorti del programma. Nel corso dell’intervista, l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ed ex giudice di Tu sì que vales, parlando di Domenica In, inoltre, ha dichiarato: ”Domenica In è il programma che amo di più in assoluto, mi ha dato l’affetto del pubblico.” Ma le gaffe di zia Mara non sono finite qui. Quando Fazio le ha chiesto se sarà libera la domenica, per tornare nella prossima edizione di Che tempo che fa, lei risposto: ”Non potrò esserci perché sarà occupata a Roma”. Una gaffe, quella di Mara, che ha confermato il suo ritorno a Domenica In. E chissà come l’avrà presa Cristina Parodi. Secondo i rumors, infatti, la conduttrice sarebbe ancora all’oscuro di tutto. Una vera umiliazione pubblica.

0 commenti su ““Sai Fabio…”. Ops! Mara si tradisce: la super-gaffe che umilia la Parodi. Ospite a ‘Che tempo che fa’, la conduttrice si è lasciata andare (un po’ troppo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: