cronaca HOME

Roma, ancora sangue sulle strade: frontale sulla Colombo. Muore centauro: era senza casco

Lo scontro all’altezza di Castel Porziano. Nulla da fare per il 36enne. Lo scooter era senza assicurazione.Richieste le indagini sullo stato dell’asfalto

Roma, ancora sangue sulle strade: frontale sulla Colombo. Muore centauro: era senza cascoIl luogo dell’incidente (foto di Vinvenzo Tersigni F3Press)

Ancora una vittime sulle strade di Ostia: l’incidente è avvenuto ieri notte intorno all’una in via Lido Di Castel Porziano. Nello scontro sono rimasti coinvolti due mezzi, un Piaggio Liberty e una jeep Cherokee. Il conducente del Piaggio Liberty, uomo di 36 anni è deceduto sul colpo. Dai primissimi accertamenti effettuati, il conducente della moto sembrerebbe non indossasse il casco e procedesse a velocità sostenuta, con mezzo privo assicurazione.

Secondo quanto riferito il centauro sarebbe finito sotto il veicolo che in quel momento proveniva dall’altro senso di marcia. Dai primi elementi raccolti l’automobilista sembra non abbia potuto evitare l’impatto. Una pattuglia della Polizia locale di Roma Capitale Gruppo Marconi è stata impegnata fino a poche ore fa nei rilievi dell’incidente. Sono intervenute in ausilio per messa in sicurezza dell’area e chiusure le pattuglie del Gruppo X Mare e del Gpit.

Secondo una prima ricostruzione, prima dello scontro con la jeep, il motociclista avrebbe sbattuto sul guardrail. L’urto a velocità sostenuta l’avrebbe poi sbalzato nell’altra carreggiata finendo contro l’automobile.

0 commenti su “Roma, ancora sangue sulle strade: frontale sulla Colombo. Muore centauro: era senza casco

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: