HOME SPORT

Mercato Milan: Sassi nuovo obiettivo per il centrocampo?

In attesa della sentenza Uefa, che dovrebbe arrivare domani, il Milan continua a lavorare a fari spenti sul mercato. L’ultimo nome accostato ai colori rossoneri è quello di Ferjani Sassi, centrocampista della Tunisia e dell’al-Nassr (squadra saudita) che si è messo in luce in queste prime gare del Mondiale, nonostante le due sconfitte della squadra nordafricana.

L’agenzia che cura gli interessi del giocatore ha emanato questo comunicato: “La Sport Man di Alessio Sundas, procuratore del calciatore tunisino Ferjani Sassi, in questo momento in campo al Mondiale di Russia contro il Belgio e già in gol all’esordio contro l’Inghilterra, ha preso contatti con diversi club italiani offrendo agli stessi le prestazioni del calciatore Ferjani Sassi“.

Mercato Milan, Sassi possibile obiettivo per il centrocampo

Il comunicato continua con i nomi delle squadre interessate, almeno secondo l’agenzia: “Nel dettaglio, l’agente Alessio Sundas ha trattato con Napoli, Juventus, Milan, Lazio, Roma, Torino, Fiorentina, Udinese, Atalanta, Frosinone, Empoli e Bologna. I riscontri sono stati positivi, ma siamo solo all’inizio. Grazie alle spiccate qualità tecniche del giocatore e con l’aiuto di sponsor importanti a supporto, si continuerà a trattare, ma non è escluso che il giocatore possa anche trovare squadra altrove“.

Su Sassi sarebbe infatti grande l’interesse non solo in Italia, ma in tutta Europa: “Diversi importanti club hanno già contattato l’agente Sundas per chiedere informazioni sul giocatore impegnato ora con la propria Nazionale al Mondiale in Russia che non può far altro che aumentare l’interesse delle squadre per il calciatore“.

Nel video alcune giocate del talentuoso centrocampista:

0 commenti su “Mercato Milan: Sassi nuovo obiettivo per il centrocampo?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: