cronaca HOME

La donna delle pulizie apre un cassetto nella stanza di una coppia di anziani e guardate cosa trova

Se questo è un vostro timore, la storia che stiamo per raccontarvi dimostra invece l’onesta e la correttezza del personale di un albergo. I protagonisti sono due anziani coniugi che risiedevano a Ypsilanti in Michigan, ma volevano avvicinarsi alla famiglia che viveva a più di 500 miglia di distanza, in Kentucky. Dopo aver contattato un’agenzia di traslochi per trasferire tutte le loro cose, partirono per raggiungere la loro nuova casa. Avevano con loro una considerevole somma di denaro, destinata probabilmente ad affrontare le prime spese serenamente al loro arrivo in Kentucky. (continua a leggere dopo l’immagine)

I coniugi viaggiavano quindi, con 11.000 dollari in contanti. Arrivati finalmente nella loro nuova casa, hanno fatto però una scoperta scioccante. Alla donna mancava una borsa. La cercarono ovunque e non sapevano più cosa fare, ma fortunatamente un angelo custode vegliava su di loro. Brigid Murray, la donna delle pulizie dell’Ann Arbor Regent Hotel, l’albergo dove i coniugi avevano soggiornato, aveva trovato la borsa in fondo ad un cassetto mentre metteva in ordine la stanza per un cliente successivo. (continua a leggere dopo l’immagine)

Avrebbe potuto prenderla, ma l’idea di tenere quel denaro per sé, era fuori discussione: sarebbe stata una cattiva azione e Brigid è una donna onesta e di gran cuore.
Il figlio dell’anziana coppia ha riferito che i genitori hanno pianto a lungo quando hanno saputo che la donna aveva trovato la borsa e voleva restituirla. I colleghi di Brigid hanno lodato ed ammirato l’onestà della donna che è un vanto anche per loro. Nel mondo vivono ancora persone con un cuore d’ore, oneste e laboriose. Condividiamo questa storia come omaggio a tutti loro.

0 commenti su “La donna delle pulizie apre un cassetto nella stanza di una coppia di anziani e guardate cosa trova

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: