HOME

Elisa Scheffler: «Cerco l’amore con abiti sexy e tacco 12»

 Elisa Scheffler photo d Nicole Cavazzuti
di Nicole Cavazzuti
Tiene una rubrica dedicata alla seduzione sul settimanale INFamiglia, ma nella vita Elisa Scheffler (modella, showgirl e voce di Radio Studio Più, tra le tentatrici di Temptation Island 2017) ha collezionato solo amori sbagliati. Risultato? Oggi è ancora in attesa del suo Principe Azzurro.

La incontriamo al Just Cavalli di Milano, uno dei locali più cool della night life milanese, immerso nel verde del Parco Sempione. Elisa è super sexy: indossa un micro abito nero che mette in risalto le forme, bellissime scarpe di camoscio rosso tacco 12 e una superba giacca di Caban Romantic in pelle e tessuto.

Elisa, per lei la moda è…?
«Una passione, mai una schiavitù. Insomma, mi vesto a seconda del mood, al di là delle tendenze».

Quindi le piace fare shopping?
«Sì, soprattutto quando viaggio all’estero. Oltre al taglio dei capi, per me è essenziale la qualità dei tessuti e di conseguenza spendo abbastanza in abbigliamento e accessori. Per fortuna ricevo molti regali!».

Com’è il suo armadio?
«Vorrai dire … i miei armadi!!! Sono letteralmente stracolmi. Se non mi decido a liberarmi di qualcosa prima o poi dovrò uscire di casa io per lasciare spazio a vestiti, jeans, scarpe e borse».

L’anno scorso ha partecipato a Temptation Island. Le piacerebbe reiterare l’esperienza con Temptation Island VIP, in onda dopo l’estate su Canale 5 con la conduzione di Simona Ventura?
«Non lo so, non escludo mai nulla a priori. Detto questo vi posso anticipare che a breve, dal punto di vista professionale, ci saranno delle novità».

Cambiamo tema: come mai una donna bella come lei, nonché autrice di una rubrica sulla seduzione, è single?
«Forse sono troppo esigente! Vorrei accanto un uomo bello, centrato, sicuro e realizzato che abbia voglia di impegnarsi per costruire una vita a due… Non proprio un genere di uomo comune!»

Non sarà che il suo pragmatismo fa paura agli uomini?
«Temo di sì! Onestamente credo di spaventarne molti perché di primo acchito do l’idea di essere fredda e dura, anche se in realtà non lo sono. Diciamo che… ho solo un carattere indipendente e forte».

0 commenti su “Elisa Scheffler: «Cerco l’amore con abiti sexy e tacco 12»

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: