cronaca HOME

Papà soldato torna dopo mesi e consegna la cena a domicilio a sorpresa

È vero molto commovente il video apparso sul web dove si vede un papà soldato tornare a casa Dopo tanti mesi consegnando una cena a domicilio che la famiglia aveva ordinato poco prima. Avevano ordinato. dunque, questa cena a domicilio ma quando hanno aperto la porta non avrebbero mai immaginato di rivedere il loro papà Dopo tanti mesi. Il protagonista di questa storia Infatti è Michael Davies-Phillips, un soldato di 28 anni che vive in Gran Bretagna e più nello specifico a Stafford e che lavora nel Royal Logistic Corps delle Seven Residence.

Dallo scorso novembre il soldato si trova nelle Falklands, molto distante dalla sua famiglia. È stata una sorpresa davvero molto grande e soprattutto inaspettata per Flynn e Imelda Davies-Phillips, ovvero i figli di 10 e 6 anni che aprendo la porta convinti di trovare il fattorino con la cena a domicilio, invece hanno trovato e riabbracciato il loro papà dopo 7 mesi. Il tutto Grazie alla mamma che ha organizzato.

Il soldato ha raccontato di essere andato in missione a novembre è che prego dovuto tornare a casa lo scorso mese di marzo mi puoi dare diverse motivazioni futuro si è dovuto allungare e quindi non avrebbe avuto idea di quando sarebbe tornato a casa. ” E ‘stato davvero difficile, visto che è stato il tempo più lungo che abbia trascorso lontano dai bambini e da mia moglie Abigail. Erano davvero arrabbiati quando ho detto loro che non sarei tornato a casa nel mese inizialmente previsto”, ha dichiarato Michael.

Ovviamente quando i suoi figli hanno visto il loro papà davanti la porta di casa è stata una gioia incontenibile ed a raccontare questo momento è stato proprio il soldato. «All’inizio non si erano resi conto che ero io perché avevano visto solo la giacca Deliveroo. Quando finalmente mi hanno riconosciuto per loro è stata una grande sorpresa. Abigail e io ci siamo sposati l’anno scorso e abbiamo rimandato la luna di miele fino a quando non avessi saputo la data esatta del mio ritorno a casa. Ora faremo un tour per gli Stati Uniti insieme a Flynn e Imelda, non possiamo aspettare», racconta Michael.

0 commenti su “Papà soldato torna dopo mesi e consegna la cena a domicilio a sorpresa

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: