attualità HOME

Pantaloni premaman, tutti i trend per l’estate

abbigliamento premaman
abbigliamento premaman

I pantaloni premaman sono davvero comodi e sono l’ideale durante il periodo della gravidanza per la comodità.

pantaloni premaman sono una vera necessità, soprattutto durante il periodo della gravidanza. Ti permettono di stare comoda e di essere libera nei movimenti. La collezione primavera-estate, per quanto riguarda questo indumento, ha pensato a dei pantaloni che richiamo il modello vintage, a righe o classici,con tessuti floreali che aiutano ad allungare la silhouette. In questo periodo della vostra vita sarebbe meglio optare per dei pantaloni che siano in denim, dei jeans sdruciti o dall’effetto ripped con cinque tasche, arricchiti da dettagli e da broches. In questa guida vedremo quali sono i pantaloni da indossare in gravidanza, come abbinarli e quali sono le migliori promozioni disponibili sul mercato.

Tantissime donne durante questo periodo della loro vita scelgono di optare per due o tre paia di jeans e un paio più elegante per qualche evento o occasione speciale. Scegli un paio di pantaloni che ti piace davvero: da quelli sportivi a quelli più eleganti, ma anche il modello a sigaretta.

I colori, i modelli e le forme sono diversi e puoi indossarli senza problemi.

Alcuni pantaloni hanno la cintura elastica per adattarsi alla pancia che cresce; altri ancora hanno una cintura che scende sotto l’ombelico e sono adatti durante la metà della gravidanza, mentre altri ancora hanno una cintura che si trova sopra la pancia con una fascia elastica che copre tutto lo stomaco e adatta per tutto il periodo della gravidanza.

E’ meglio indossare pantaloni che durino per tutto il periodo della gravidanza, realizzati in tessuti quali lo spandex e l’elastam che si adattano molto bene alla pancia che cresce. Evita i pantaloni troppo stretti nelle gambe poiché rischi di avere i polpacci e le caviglie gonfie, quindi cerca di sceglierli attentamente. Meglio optare per pantaloni in cotone che permettono di respirare meglio e trattengono la sudorazione. Ricorda di provarli sempre controllando che l’elastico sia flessibile.

Abbinamenti per l’estate

Per quanto riguarda i tessuti da indossare, meglio optare per cotone, lino poiché lasciano traspirare la pelle e sono molto comodi soprattutto in estate.

Per quanto riguarda i colori scuri, sono l’ideale poiché snelliscono e rimodellano la silhouette, ma in estate vanno benissimo i colori pastello, con capi in fantasia piccola che slanciano la figura.

Per gli abbinamenti, puoi optare per un jeans o un leggings da abbinare con una camicia o una maglietta a maniche lunghe per sentirti comoda e libera nello stesso momento. Puoi anche indossare un abito stile impero sotto il seno da accompagnare con un paio di ballerine o di scarpe basse.

maxi dress lunghi fino ai piedi da abbinare con le ballerine o un paio di scarpe da ginnastica sono sicuramente l’ideale per il tuo look premaman. I pantaloni in lino, tessuto molto leggero e perfetto per l’estate, si possono abbinare con delle décolleté che slanciano la gamba e con un top stile impero che accarezza il pancione senza stringerlo, una borsa di paglia o di colore scuro sarà un tocco in più per il tuo outfit.

Se sei alla ricerca di pantaloni premaman e non riesci a trovarli, non ti disperare perché sul sito di Amazonpuoi trovare i migliori pantaloni di cui hai bisogno a prezzi estremamente vantaggiosi.

Al click sulle immagini, è possibile selezionare taglia e colori

1)Jeans premaman in super sconto

Si tratta di un jeans in cotone, made in Italy che veste molto bene e che non creerà problemi alla tua pancia durante la gravidanza. Un pantalone che devi fare in fretta ad acquistare, poiché le quantità sono limitate. Un capo comodo e perfetto per stare bene, anche durante questo momento della tua vita.

2) Italian Fashion IF

Si tratta di un paio di leggings che puoi trovare nei colori bianco, nero, blu scuro e mélange che si adattano molto bene ai cambiamenti del tuo corpo e sono lunghi fino alla caviglia. Sono in cotone e in elastam, non si scoloriscono né si deformano e puoi indossarli anche durante tutto il periodo della tua gravidanza.

3)Mija pantaloni eleganti

Per le occasioni e gli eventi più eleganti, Mija ha creato questi pantaloni classici con fascia che non comprime e si adatta molto bene alla pancia che cresce.

Una fascia morbida in materiale quale viscosa, poliestere e stretch, sono dotati di un bottone che permette di regolarli a seconda delle tue esigenze e bisogni. Disponibile nei colori antracite nero e bianco.

Se durante il periodo della gravidanza non sai rinunciare ai tacchi, per saperne di più, leggi questo articolo.

0 commenti su “Pantaloni premaman, tutti i trend per l’estate

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: