attualità HOME

“La più bella”. Kitty Spencer? Dopo Harry, altre nozze, altra pioggia di flash. Favolosa!

Matrimonio che vai, invitati (e look) che trovi. Alle nozze di Celia McCorquodale, la nipote di Lady Diana, e George Woodhouse c’era Meghan Markle, ma c’era pure Kitty Spencer, la cugina di Harry che al royal wedding del 19 maggio scorso ha spopolato. Anche Kitty, che è figlia del conte Charles Spencer e dell’ex moglie, la ex modella Victoria Aitken, è nipote della principessa morta in un tragico incidente stradale 21 anni fa. Socialite, party girl, ribelle e anticonformista, Kitty, 27 anni, ha sempre voluto affermarsi come modella nonostante le resistenze del padre. Padre che per lei, così come per gli altri tre suoi figli (Louis, Eliza e Amelia) avrebbe preferito una vita lontana dai riflettori. Ma il piano del fratello di Diana con lei è fallito. Il mondo l’ha notata per la prima volta nel 2007, ricostruisce Vanity Fair, quando Kitty, appena 16enne, ha partecipato con i cugini William e Harry al concerto per il decennale della morte della zia. (Continua dopo la foto)


Zia da cui, è sempre più evidente, sembra aver ereditato la bellezza e il portamento. Poco dopo quell’evento è arrivata la consacrazione della stampa britannica, che ha definito Kitty “una delle ragazze più belle del Regno Unito”. Nel 2017, poi, la rivista Tatler l’ha inserita tra “English Roses”. Arriviamo al 2018 e al matrimonio di Harry e Meghan, quando è esploso ‘il fenomeno Kitty’. Arrivata alla St. George Chapel al braccio del fratello e tutta di verde vestita, ha incantato tutti. (Continua dopo la foto)

È riuscita a ‘oscurare’ persino le star internazionali presenti alle nozze, come George Clooney e sua moglie Amal. Pensate che prima che uscissero le foto di Kitty al royal wedding del mese scorso, i suoi follower di Instagram erano poco meno di 200mila. Ora sono raddoppiati: oggi superano i 400mila. E se non fosse abbastanza chiaro, al matrimonio della cugina Clelia si è ben capito che la 27enne è una che non vuole passare inosservata. (Continua dopo la foto)

Per il matrimonio della cugina Celia, che ha sposato George Woodhouse alla St Andrew e St Mary’s Church di Stoke Rochford, nel Lincolnshire, Kitty ha scelto di nuovo Dolce e Gabbana. Ha indossato un abito floreale midi con maniche a sbuffo e cintura di strass in vita, un cappellino con veletta burgundy, così come le raffinate pump di raso. Perfetta, bellissima. Anche Meghan ha optato per la stampa floreale, ma al contrario di Kitty non ha ottenuto tanti complimenti… 

0 commenti su ““La più bella”. Kitty Spencer? Dopo Harry, altre nozze, altra pioggia di flash. Favolosa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: