cronaca HOME

Roma, grave ragazza investita da auto pirata. Rintracciato il conducente: positivo al test della cocaina

Roma, grave ragazza investita da auto pirata. Rintracciato il conducente: positivo al test della cocaina

Il punto del lungotevere de’ Cenci all’angolo con Ponte Garibaldi dove c’è stato l’incidente nella notte tra sabato 16 e domenica 17 giugno 2018 (Foto di Vincenzo Tersigni F3/Press)


Alla guida c’era un 29enne, amico della figlia del proprietario della macchina. Il giovane non ha mai avuto la patente: è stato arrestato ed avrebbe confessato


Una ragazza di 26 anni è stata investita la scorsa notte in centro da un’auto che si è poi data alla fuga. L’incidente è avvenuto intorno alle 4 a Lungotevere de’ Cenci, all’altezza di ponte Garibaldi. La ragazza è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni ed è ricoverata in prognosi riservata. Nel pomeriggio di oggi, la polizia municipale ha identificato e arrestato il conducente dell’auto: sottoposto al test della droga, è risultato positivo alla cocaina.

L’indagine è partita nella notte dalle dichiarazioni di alcuni testimoni dell’incidente. A quanto ricostruito, la ragazza aveva appena salutato un amico quando è stata travolta su Lungotevere de’ Cenci da una macchina che si è poi allontanata a velocità sostenuta. La polizia municipale ha avviato controlli partendo dalla descrizione del veicolo, ma la svolta c’è stata oggi quando il proprietario dell’auto ha contattato gli agenti, avendo appreso dell’incidente. L’uomo ha riferito di aver prestato l’auto alla figlia diciottenne, ma che alla guida c’era un amico di lei, di cui ha fornito le generalità.

Il giovane a quel punto è stato rintracciato e convocato al comando. A quanto si è appreso, si tratta di un giovane di 29 anni che non ha mai avuto la patente ed è risultato positivo al test sull’assunzione di cocaina. Lui e l’amica sono stati tutti ascoltati negli uffici della polizia locale e in serata il ragazzo avrebbe confessato.

0 commenti su “Roma, grave ragazza investita da auto pirata. Rintracciato il conducente: positivo al test della cocaina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: