HOME INTERVISTA

Su Pole Good L’intervista escusia a Laurita Ramos.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lauri14su www.polegood.com  l’intervista della sexy star.

“Concentrati su tutto ciò che hai, e non su tutto ciò che ti manca” –
Laurita Ramos è una donna intensa e autorizzata, capace di scoprire la magia delle delizie di tutti i giorni. Confessa che ha trovato nel polacco, un modo per elevare il suo essere … Vi invitiamo ad incontrarla.
Abilità e competenze:

Altruistico, perseverante, positivo, curioso, intraprendente e abilitato.
La mia più grande abilità è materializzare i miei pensieri.
La mia qualità sta mostrando me come io sono, in un mondo in cui siamo in qualche modo determinata da incontrare alcuni mandati, ho il coraggio di essere vero, io sono coraggioso e confido la mia intuizione di essere fedele a quello che sento, io rispetto i miei processi. La bussola interiore che guida il mio percorso è il mio benessere e la mia felicità.
Le paure non mi fermano, penso che tutti abbiano ciò che è permesso. Mi sento fortunato e grato per le possibilità che ho avuto, ho e avrò; Io ricevo tutto con amore, vivo nel presente e sento che grandi cose mi attendono.

Il mio motto è: “Se mi ho servito solo, allora non serve a me” ogni volta che ho l’opportunità di aiutare qualcuno che non dubito, sono grato che il posto che dà e non ha bisogno.
Riceviamo ciò che diamo, sono guidato da valori come l’impegno, il rispetto e cerco di non essere assorbito dall’ego, capisco che l’unica cosa permanente è il cambiamento. La mia più grande abilità è FLESSIBILITÀ e ADATTAMENTO AL CAMBIAMENTO.

Interessi personali e hobby:

Il mio interesse personale è quello di essere felici (come all’interno all’esterno) empoderarme guardo come una donna e condivido quel processo, trasmettendo alla gente intorno a me, o perché mi seguono o linkami di persona o attraverso i social network di essere infettati del desiderio di eccellere.
Mi piace allenarmi, spirito, mente e corpo.
Mi piace meditare ed essere consapevole delle mie emozioni e pensieri.
Leggo molto, sono appassionato di psicologia, filosofia e tutto ciò che riguarda il corpo e la salute dell’essere umano ai suoi diversi livelli, sia individualmente che socialmente e storicamente.
Mi piacciono gli inviti a partecipare alla radio e alla televisione.
Amo il palo, lo trovai alzando il mio essere la soglia del dolore superare, tollerare la frustrazione, paure viso, trasmettere al corpo quello che sento con l’anima, accettare il mio corpo e le imperfezioni perfette, esprimono l’essenza del mio essere ogni mossa, ho capito il lavoro in questione superamento e la responsabilità che coinvolge il raggiungimento degli obiettivi, la difficoltà di non perdere la concentrazione o la motivazione e ricordando sempre che lo faccio perché mi fa sentire vivo.
Come passatempo faccio mountain bike, allenamento funzionale, lavoro la mia flessibilità e le acrobazie, le danze e mi piace camminare attraverso le montagne conoscendo nuovi paesaggi che mi mettono in contatto con la natura.

Ha vinto i premi:

Bronzo latinoamericano “Elévate Pole Championship” 2016

Il tuo attuale lavoro:

Tester di carriera di psicologia
Istruttore di pole
Promotore della salute sessuale completa (Comune della Provincia di Catamarca)
Consulente pre competitivo
Organizzatore di eventi

Momenti importanti della vita:

Ogni giorno ha la sua magia, il mio momento più importante è quando mi sveglio e prima di dormire, che apprezzo quanto sono fortunato per la vita che ho, essere dove scelgo, lavoro che mi piace, le possibilità offerte mia vita e soprattutto la mia famiglia, per essere in grado di studiare e viaggiare, fare il bagno con acqua calda, hanno da mangiare, a dormire, a che fare con la vita i miei cari (soprattutto quando sorridono) hanno legami reali affettuosi e interagire con persone di grande calore umano (la famiglia e amici)

Qual è il messaggio motivante che vorresti lasciarci?:

Stiamo per morire, viviamo.
L’unica certezza è così importa quello che facciamo oggi, non abbiamo mai abitua a tutto, ogni giorno ringraziamo la nostra esistenza, siamo positivi, abbiamo sorriso di più, cerchiamo di silenzio, tratémonos e dare amore

0 commenti su “Su Pole Good L’intervista escusia a Laurita Ramos.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: