HOME mercato

Marco Urbano : Nuovi scenari del Mercato immobiliare.

WhatsApp Image 2018-03-27 at 17.01.24Oggi abbiamo chiesto il parere sulla situazione immobiliare Italiana al Founder Administrator Marco Urbano della Urban Immobiliare esperto nella compravendita immobili di prestigio internazionale, il quale afferma, con certezza, che le mete d’elite del mercato immobiliare erano una cosa ignota anche ai più grandi immobiliaristi. Per tutto il resto, però, il giudizio degli amanti del lusso è ancora valido: Roma respira storia, ma non solo: la città in sé è storia un’opera d’arte vivente che combina la Dolce Vita con l’architettura sfarzosa e geniale, non solo per quanto riguarda il patrimonio edilizio antico, ma anche per quanto riguarda gli immobili residenziali.

Allo stesso livello di Parigi, Londra e New York, la capitale italiana è considerata, oggi, una delle metropoli più attraenti e ambite per investimenti mobiliari. I prezzi nelle posizioni top, come il cosiddetto Tridente, tra Piazza del Popolo e Piazza di Spagna, raggiungono punte fino a 25.000 euro al metro quadrato. Soprattutto il mercato del segmento d’élite dato prova di grande solidità, anche durante la crisi finanziaria globale il periodo di recessione italiana.  Abbiamo riscontrato una grande stabilità dei valori mobiliari grazie alla forte richiesta internazionale.

architecture-black-and-white-building-358558

Motivo per cui la nostra azienda ha deciso di puntare sull’espansione dell’azienda, tramite un maggior coinvolgimento nella città. Infatti, di recente abbiamo aperto un nuovo ufficio in zona Parioli uno dei più grandi dove lavoreranno oltre 150 agenti immobiliari. Per avvicinare anche voi al vostro sogno di una proprietà a Roma, o altrove, non esitare a contattarci per fissarci un appuntamento di valutazione e selezione degli immobili più belli di tutto il Mondo. “Londra in primis”

FONTE: http://www.breakmagazine.it/il-lusso-il-traino-del-mercato-globarle-parole-di-marco-urbano/

0 commenti su “Marco Urbano : Nuovi scenari del Mercato immobiliare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: