cronaca HOME

Malessere per Di Maio in Consiglio dei ministri: il vicepremier in infermeria „Malessere per Di Maio in Consiglio dei ministri: il vicepremier in infermeria“ Potrebbe interessarti:

230759366-6d68d021-f034-47dc-80c7-ab5882ed5c56 (1)Indisposizione per Luigi Di Maio nel corso del Consiglio dei ministri di ieri. Il vicepremier, a quanto apprende l’Adnkronos, è stato costretto a lasciare i lavori della riunione per recarsi nell’infermeria di Palazzo Chigi. “Ho avuto una reazione allergica a un alimento”, spiega. Ci sono voci che parlano di un’interruzione di circa mezz’ora della riunione di governo, ma il leader del Movimento 5 stelle assicura che il contrattempo non ha inciso sui lavori del Cdm, che non è stato nemmeno sospeso: “Sono entrato e uscito dal Cdm che non è stato interrotto. Ho risolto tutto a Palazzo Chigi e non sono stato in ospedale”

 

0 commenti su “Malessere per Di Maio in Consiglio dei ministri: il vicepremier in infermeria „Malessere per Di Maio in Consiglio dei ministri: il vicepremier in infermeria“ Potrebbe interessarti:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: