La GC GRAPHICS di Giacomo Canale  ancora sulla cresta dell’onda!

SFOGLAIRE

La GC GRAPHICS ancora sulla cresta dell’onda!

UnideaUna singola idea della mente umana può cambiare tutto…  così recitava Di Caprio nel film Inception di Christopher Nolan. DunqueUnidea può rivoluzionare tutto, e il caso dell’imprenditore fiorentino Giacomo Canale di cui non è facile in poche parole raccontare la storia, che attraverso alcune tecniche pubblicitarie riesce a “bucare i social”. Insomma, parlare di tutto non è semplice, anche perché Giacomo Canale non ha il dono della sintesi. Ama ciò che fa e ama raccontarlo. Insieme a lui la bellissima HELGA CONFORTI ex soubrette di Ciao Darwin, un’impresa che sta diventando punto di riferimento per chi insegue sempre nuovi traguardi, una coppia alquanto “bollente!” Con le loro pagine e profili di varie applicazioni seguite da oltre 150mila utenti, riescono a dare quotidianamente un po’ di brio a questa “generazione elettronica”. Partito il progetto VERSILIA DA AMARE, e del calendario della Versilia con dodici modelle toscane che indossano outfit  YAMAMAY fotografate dallo stesso Giacomo.www.gcgraphics.it “Il buon cibo e il folklore portano il turismo!” Queste le parole del giovane imprenditore cuoco-fotografo che in maniera ironica spiega che “l’idea” funziona. Poi dice:

Con Versilia Da Amare cerchiamo dodici stabilimenti che offrono al cliente anche della buona cucina, noi diamo un servizio di pubblicità alla location fotografando all’interno le modelle e diffondiamo gli scatti e i back stage sui social… L’utente che giornalmente segue le pagine gestite dallaGCgraphics, attirato dal calendario VERSILIA DA AMARE nota anche informazioni in tempo reale della location e i suoi servizi. Abbiamo ancora molte idee da portare avanti nel 2019, ma adesso non mi espongo e finisco il calendario!”

Dunque abbiamo dedicato la cover di Sfogliare news a Giacomo Canale personaggio della settimana, soffermandoci sulla curiosità e sulle sue idee che sanno di rivoluzione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...