Milan, Locatelli resta: no al Cagliari

Mercato Milan, Manuel Locatelli resta in rossonero… per ora. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, ha incontrato il collega Marcello Carli, ds del Cagliari.

Stando all’indiscrezione riferita dalla rosea, il dirigente rossoblù avrebbe sondato la disponibilità del collega per una eventuale cessione del centrocampista classe ’98, giocatore – a quanto pare – molto apprezzato dalla società sarda.

Secca la risposta di Mirabelli: Locatelli non è in vendita. Il giovane rossonero, dunque, che ha un contratto fino al 2020 con il club di via Aldo Rossi, resta a Milanello… almeno per il momento.

Milan Manuel Locatelli Montella Badelj

Mercato Milan, Manuel Locatelli via solo a titolo temporaneo

Il prodotto del vivaio milanista, infatti, potrebbe sì partire, ma solo in prestito. L’intenzione del Milan, infatti, è quella di trovare una squadra disposta a dare spazio e fiducia a un ragazzo di grande prospettiva, che ha solo bisogno di giocare con continuità per accrescere la sua esperienza.

Gennaro Gattuso non ha mai nascosto il suo gradimento per Manuel Locatelli, il cui talento non è in discussione. Intervistato da Milan TV, mister Rino ha parlato così degli Under 21 presenti in rosa.

conferenza stampa Gennaro Gattuso Milan-Lazio Arsenal-Milan Milan-Benevento Edin Dzeko

Milan, Rino Gattuso: “Locatelli ha grandi margini”

“Calabria, quando gioca, sembra un quarantenne, ha grandissima esperienza. È un ragazzo in gamba, educato, ama il suo lavoro. Cutrone ha grandi margini, come Locatelli. Dobbiamo far capire loro che ci vuole voglia e appartenenza: qualcosa abbiamo fatto in questo senso”.

Il Milan, dunque, crede nei suoi giovani e non ha alcuna intenzione di perderli. Come detto, “Loca” potrebbe lasciare il club in prestito, ma le proposte di acquisto definitivo verranno scartate.

Ecco un video con alcune giocate di Manuel Locatelli:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...