attualità HOME

Monti Lucretili, escursionista trovato morto

100614930-33f42ef5-d29c-4a8e-ba04-e7dd73daa54a.jpg

La salma è stata rinvenuta a circa 200 metri dalla località Pratone di Monte Gennaro. L’allarme per il mancato rientro a casa era stato lanciato dalla famiglia della vittima, 41 anni, residente a Montelibretti, nel tardo pomeriggio di venerdì.

Un escursionista è stato ritrovato senza vita la notte scorsa dagli uomini del soccorso alpino del Lazio, sui Monti Lucretili, in provincia di Roma. Il corpo è stato avvistato in un tratto boscoso e impervio intorno alle ore 23 da una squadra del soccorso alpino.

L’uomo era uscito di casa ieri mattina per fare trekking: l’allarme del mancato rientro a casa era stato lanciato dalla famiglia della vittima, 41 anni, residente a Montelibretti, nel tardo pomeriggio di ieri; ad attivarsi immediatamente la stazione del Soccorso Alpino di Roma e provincia che è intervenuta per le ricerche con cinque squadre di terra che hanno ripercorso il sentiero intrapreso in giornata dall’escursionista.La salma è stata rinvenuta a circa 200 metri dalla località Pratone di Monte Gennaro, nel territorio del comune di Palombara Sabina e trasferita in un punto senza vegetazione dove questa mattina è stata prelevata da un elicottero dei Vigili del Fuoco. Sul posto, oltre ai tecnici del Cnsas Lazio, anche i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il medico legale.

0 commenti su “Monti Lucretili, escursionista trovato morto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: