Sonia Bruganelli contro Maurizio Costanzo? La frecciatina della moglie di Paolo Bonolis

Sembra continuare lo scontro social tra Sonia Bruganelli e Maurizio Costanzo: stavolta la moglie di Paolo Bonolis avrebbe lanciato una frecciatina al conduttore in merito all’ospitata di Bonolis proprio a L’Intervista di Costanzo. Ecco cosa ha scritto…

Domani Paolo Bonolis da Maurizio Costanzo. Mi difenderà?“, questo il post pubblicato da Sonia Bruganelli su Instagram in merito all’ospitata del marito Paolo Bonolis a L’Intervista di Maurizio Costanzoin seconda serata su Canale 5. Una chiara frecciatina al conduttore che qualche settimana fa l’ha criticata? Cosa accadrà durante l’intervista di Bonolis? Ci sarà qualche riferimento alla Bruganelli?

“Vip e persone comuni hanno un grande prurito alle mani, per cui appena fanno una foto devono subito pubblicarla sul web, sperando di ricevere consenso e commenti. Insomma, i social non fanno altro che incrementare il nostro narcisismo”, ha scritto lo scorso gennaio Costanzo su Nuovo Tv, mandando una frecciatina indiretta alla Bruganelli. “Lei fa benissimo a spendere i soldi come crede ma forse avrebbe potuto evitare di mostrare al mondo intero come viaggia perché nella vita anche la forma è sostanza!”.

Un riferimento alle critiche a Sonia a causa dei suoi scatti pubblicati sul profilo Instagram. Molti suoi followers le rimproverano di ostentare troppo la usa vita agiata e i relativi privilegi e lo fanno notare con dei commenti al vetriolo sul popolare social network. Qualche tempo fa la Bruganelli ha condiviso la foto del viaggio verso il Kenya con la famiglia su Instagram e i suoi followers le hanno fatto notare come il tutto fosse avvenuto attraverso un jet privato. Questa ricchezza mostrata con molta semplicità è stata identificata come un’ostentazione dei privilegi e la Bruganelli ha dovuto “giustificarsi” di fronte alla scelta di noleggiare un jet privato.

LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI POSTA LE FOTO DELLE VACANZE. FAMIGLIA BONOLIS ANCORA NELLE POLEMICHE [FOTO]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...