cronaca HOME

Roma, 50 auto in panne per le buche su via Salaria

Circa 50 autovetture sono rimaste in panne per le buche che si sono aperte su via Salaria, una delle arterie principali della zona nord di Roma. La polizia locale ha reso noto che in serata, al termine di un’altra giornata di pioggia battente, si è formata una lunga fila di macchine all’altezza della Motorizzazione, sulla corsia che porta fuori dalla Capitale, e che molti dei veicoli hanno le gomme bucate. Proprio oggi alcune buche sulla Salaria erano state riparate.

A creare i problemi maggiori è stata una buca molto profonda – alcuni testimoni hanno parlato di 40 centimetri – che ha danneggiato decine di auto, costrette ad accostare per cambiare gli pneumatici. La polizia locale è intervenuta per segnalare la buca ed evitare che altri automobilisti

si ritrovassero con le gomme squarciate, oltre che per far riprendere la circolazione e constatare i danni riportati dalle vetture.

Il Campidoglio ha inviato sul posto una squadra di pronto intervento che si occuperà del ripristino del manto stradale e della manutenzione. La situazione, inizialmente caotica per via della lunga fila di auto in panne, è andata via via stabilizzandosi, con l’arrivo sul posto anche di una pattuglia dei carabinieri.

0 commenti su “Roma, 50 auto in panne per le buche su via Salaria

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: