Milano, lite fuori da una discoteca per Fabrizio Corona. Il suo avvocato: “E’ stato provocato

Una lite per strada, fuori da una discoteca di Milano, per un Rolex da 15-20mila euro rubato. Fabrizio Corona torna, di nuovo, a far parlare di sè a causa di un video diffuso in rete in cui l’ex manager dei paparazzi viene ripreso durante una discussione accesa con una persona, pare un suo ex collaboratore, accusato proprio da Corona di avergli rubato l’orologio.

arnaldo zeppieri _ biografia.jpg

Corona si trova in una delicata posizione costantemente monitorata dalla magistratura di sorveglianza, visto che è in affidamento terapeutico dal 21 febbraio scorso, quando ha potuto lasciare il carcere di San Vittore. Si attende di capire se quest’ultima lite avrà ripercussioni sul suo percorso giudiziario e se comporterà l’annullamento della misura. Neanche un mese fa, infatti, la misura era stata messa a rischio da un video postato su Facebook. La procura generale aveva chiesto la revoca dell’affidamento, mentre il giudice lo aveva perdonato invitandolo, però, a rispettare i divieti (tra cui, appunto, quello dell’utilizzo dei social).

Il video diffuso in rete da MilanoToday fa vedere Corona mentre si allontana dal luogo del litigio urlando “ti vengo a prendere a costo di tornare in galera”. Pochi secondi dopo attraversa la strada, raggiunge l’ingresso e continua a rivolgersi con toni violenti all’interlocutore dicendogli: “Devi chiedermi scusa in ginocchio, pezzo di m…”. In un passaggio sembra che sferri un calcio, sottolineato da un verso di sorpresa dei presenti. Il filmato si interrompe mentre l’azione è ancora in corso. Le forze dell’ordine, per quanto comunicato finora, non hanno ricevuto segnalazioni per l’episodio.

Interviene invece l’avvocato di Corona, Mario Chiesa, che precisa come il suo cliente “sia stato provocato”. Poi aggiunge: “Ha visto fuori da quel locale, credo l’Hollywood, l’ex collaboratore, Luca Contin, il quale, dopo che lui è tornato in carcere nell’ottobre 2016, si è appropriato di un suo Rolex. Orologio che Fabrizio aveva portato a riparare”. Nel marzo 2017 Corona, ha aggiunto il legale, “lo ha denunciato ed è possibile che la procura abbia esercitato già l’azione penale nei suoi confronti e noi nel caso ci costituiremo parte civile”.

L’ex ‘fotografo dei vip’, ha proseguito il legale, “ha reagito male, gliene ha dette di tutti i colori  ma conosciamo il suo carattere ed è un periodo in cui è anche molto stanco, si sta curando”. Per ora al difensore non risultano denunce nei suoi confronti anche se è possibile, in ipotesi, che l’ex collaboratore presenti querela. Il legale, infine, ha precisato che la lite è accaduta intorno alle 20, in un orario in cui Corona poteva essere in giro, visto che l’orario di rientro, secondo le prescrizioni della Sorveglianza, alle 20.30.


Segnala a Zazoom - Blog Directory

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...