HOME politica

Bagno di folla per Di Maio al Cosmoprof di Bologna: “Sono qui per abbracciare il popolo della partita Iva”

Il leader del M5s in visita alla fiera della cosmetica. “Via i vitalizi, odioso privilegio. E le intese sulle presidenze delle Camere non hanno niente a che fare con gli accordi di governo”

Bagno di folla, selfie e strette di mano per Luigi Di Maio, leader dei Cinque stelle, in visita stamani al Cosmoprof di Bologna,  il salone internazionale della cosmetica e dei profumi. “Sono qui per abbracciare il popolo delle partite Iva”, ha detto il  delfino di Grillo, accompagnato in giro per gli stand dal presidente di Bologna Fiere Gianpiero Calzolari. I due si sono poi trattenuti per un colloquio privato.”Chi si candida a governare il paese è giusto che impari a consocere queste realtà. Ci incontreremo ancora, e imareremo a conoscerci”, ha commentato al termine Calzolari.

Di Maio non ha rinunciato a chiarire alcuni nodi della politica nazionale e ad affermare come priorità “l’abolizione dei vitalizi parlamentari, un privilegio odioso”.

Di Maio: “Pe

0 commenti su “Bagno di folla per Di Maio al Cosmoprof di Bologna: “Sono qui per abbracciare il popolo della partita Iva”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: