HOME INTERVISTA

Lucia Rizzo

MAGAZIONE-PERSONAL-SCHEMA

 

L’intervista all’atleta dal look eccentrico Si definisce «anticonformista, provocatoria, unica»: parliamo di Lucia Rizzo, Atleta con un riconoscimento PT – IFBB  internazionale, colpisce subito l’aspetto originale, inesorabilmente sopra le righe… eccentrica in cui emerge chiaramente una passione maniacale per la cura di se. Per l’occasione noi di sfoglaire.com , l’abbiamo intervistata. Abbiamo parlato di bellezza, di sfide da superare, Scoprite con noi il fenomeno Lucia Rizzo.

Partiamo con la domanda di Rito… parlaci dell’inizio della tua carriera

Ho iniziato per passione quasi per gioco e poi la cosa si è fatta seria e ho cambiato la mia vita per lo sport ed ora conduco una vita sana e mi sento forte come un Toro.

Durante questo periodo  ci sono dei premi vinti?  si mi sono classificata 6° posto one whay fitness ifbb per ora solo quello in una federazione importante. mentre come abbiamo già detto prima hai un riconoscimento  professionale internazionale da parte del pt ifbb.  Lucia tu Come ti vedi tra 5 anni?  Una pt di livello tonica e una campionessa

Oggi guardandoti allo specchio come ti definisci? Una DONNA, vera profonda e piuttosto atletica con un occhi sempre vigile ai miglioramenti.

Ci racconti tutto dall’inizio come ti sei avvicina a questo sport?  Posso dire che era un gioco.. Il palco l’odore del mallo i costumi la preparazione tutto faceva parte di un sogno che ora è la realtà quotidiana.

Cosa ti piace di questo sport? Tutto. Il potersi rimodellare e la forza interiore che dà per non contare la costanza e la forza di volontà che da

Hai un motto? Amor vincict Omnia Tutto si può.

Cosa significa per te essere bella?  Star e bene con me stessa ed essere soddisfatta di ciò che ottengo con il sacrificio quotidiano Tu ti senti bella? abbastanza Credi in Dio? o meglio a cosa credi? Sono convinta che qualcuno che veglia su di noi.

Pensi che questo spot ti abbia cambiato? e se sì in cosa? Si molto. Ti insegna ad avere pazienza costanza a crederci sempre e a reinventarsi ogni giorno. Trasformare il proprio corpo in un opera d’arte è la cosa più importante.

Molte volte si sente parlare di un eccessivo utilizzo di integratori tu cosa ne pensi a riguardo? Che serve la giusta misura adattabile ad ognuno e alle sue esigenze

Credi nell’amore? Più di chiunque altro credo

La tua cucina preferita? La pasta, la pizza e le ciambelle fritte aimè J  mentre il piatto che ami cucinare di più? La pasta il tuo rapporto con l’ambizione? Molto strano a volte voglio l’impossibile e a volte…. Ci riesco!! Come definisci il tuo stile o meglio che capo di abbigliamento non deve mai mancare nel tuo guardaroba?  leggins Come ti piacerebbe essere ricordata ? Come una donna che ha sempre lottato e che è sempre riuscita ad essere di aiuto per chi ne ha bisogno il tuo rapporto con i social?  A intermittenza… a volte super presente altre no Una tua citazione una frase che ripeti spesso: Sono nata per combattere Sei ottimista o pessimista sul futuro? Ottimista c’è sempre qualcosa di buono da scoprire
Un ultima domanda … il senso della vita?

Essere felici e saper vivere al meglio le proprie realtà senza sentirsi meno o più Ma essendo speciali.
 

0 commenti su “Lucia Rizzo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: