Intervista a Monica Ritondale

Monica-Ritondale,.jpg

Oggi abbiamo fatto quattro chiacchiere con Monica Ritondale, un volto romantico del Fitness italiano.  Monica vive a Roma, il suo segno zodiacale è Toro un giorno vorrebbe incontrare la sua attrice preferita Giulia Robert, La tua macchina preferita è la Mercedes. Monica si definisce una atleta romantica, passionale, sposata e innamorata dal primo giorno di suo marito. Sguardo sereno, e sorriso luminoso, la sua arma vincente è la semplice,  ama i dolci in particolare il tiramisù, oggi l’abbiamo intervista per conoscerla meglio.

Parlaci dell’inizio della tua carriera

Ho iniziato ad allenarmi sei anni fa. Dopo che le mie bambine sono diventate più autonome, passione trasmessa da mio marito Thomas Ruggini anche lui nel body building (vincitore di molti trofei) da lì a poco la voglia di gareggiare.
La mia prima gara nel 2015 in ifbb “ludus maximus”categoria bikini over 35;
Subito dopo “gp one wey”over 35 quinto posto;
Rimini wellness;
Napoli gara del “mediterraneo secondo posto;
Gp one wey con cambio categoria bikini wellness -163 terzo posto;
Campionati italiani bikini wellness quarto posto.
Ora mi preparo per il nuovo con la voglia di fare ancora meglio…

Monica Cosa significa per te essere bella? Per me la bellezza significa “semplicità” Tu ti senti bella? Non sempre esattamente ma posso dire che mi sento bene con me stessa.

Cosa ti piace di questo sport? Questo sport mi piace perché aiuta a scaricare la tensione e la stanchezza sia fisica e mentale dando degli ottimi risultati

Pensi che questo spot ti abbia cambiato anche mentalmente?  Si… ha cambiato il mio modo di pensare e di agire dandomi forza e grinta!!

Molte volte si guarda agli integratori nella maniera sbagliata tu cosa ne pensi a proposito? Penso che quando ci si allena e si segue uno stile alimentare sano non fanno altro che aiutare…

Ci sono stati momenti scoraggianti in cui stavi per mollare? Si…nei periodi pre-gara…dove tutto diventa più difficile e solo la passione e la forza di volontà possono aiutarti a superare quel momento molto delicato

Un ultima domanda … il senso della vita? Il senso della vita sono le mie figlie. La mia famiglia.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...