Intervista Ludmila Madam

Oggi intervistiamo Ludmila Madam segno zodiacale Sagittario  segno mobile di fuoco, governato da Giove. Anatomicamente il segno corrisponde alle cosce e ai fianchi, il colore del segno è il celeste. Il suo percorso scolastico è molto interessante è il Liceo Tecnico, scuola di musica, scuola di danza, corsi di modella e fotomodella, diploma di massaggio, corso di sarta e stilista, corso di personal trainer. Un giorno vorrebbe incontrare il suo attore preferito Cameron Diaz. I suoi riconoscimenti professionali sono interessanti vediamo di cosa si tratta:   Attestato di massaggio, attestato dai corsi di modella e fotomodella.

Ci racconti tutto dall’inizio come ti sei avvicina a questo sport?

C’era una bellissima canzone di Claudio Baglioni che diceva che nella vita ho fatto un po’ di tutto… io sono esattamente così. Ho fatto molti sport e diverse discipline ma poi un giorno per caso scoprii questa disciplina con risultati interessanti e da lì non ho mai smesso di allenarmi.

Ludmila-madam.jpg

Ludmila-Madam-(biografia-).jpg

s.jpg
Cosa ti piace di questo sport?

Puoi allenare un muscolo oppure un altro questo è l’aspetto interessante di questo sport … costruire una tua dimensione a secondo i tuoi gusti, poi puoi allenarti ovunque con ho senza palestra, basta avere qualche attrezzo ho a corpo libero.

Hai un motto?: Se vuoi , puoi !

Cosa significa per te essere bella? Per me essere bella significa sentirsi bene con se stessi. Accettare anche i nostri difetti e essere in armonia con la propria mente, corpo, spirito e anima. Creare ogni giorno qualcosa che ci fa fiorire e gioire, brillare. Tu ti senti bella? Certo!

Credi in Dio ? o meglio a cosa credi?

Credo in Dio! Credo in me e nelle circostanze che ci offre la vita!

Pensi che questo spot ti abbia cambiato? e se sì in cosa? nel rapporto con me stessa e una scaletta salita in più. Ogni cosa che faccio mi aiuta sicuramente a capire meglio dove sono e dove voglio arrivare. Grazie

Molte volte si sente parlare di un eccessivo utilizzo di integratori tu cosa ne pensi a riguardo? Credo che e soggettivo. Ogni uno fa quello che crede con proprio corpo. Io penso che tutto dovrebbe essere consumato con un limite e consapevolezza.

Credi nell’amore?

Ovvio! Siamo fatti del amore, siamo circondati dell’amore e dobbiamo offrire amore senza limiti.

La tua cucina preferita? Cucina italiana, moldava, africana, giapponese.

Il piatto che ami cucinare di più? Le polpette.

il tuo rapporto con l’ambizione?  “Non otterrai sempre quello che vuoi ma se ci provi qualche volta riuscirai a ottenere quello che ti serve “Lottare sempre!

Come definisci il tuo stile o meglio che capo di abbigliamento non deve mai mancare nel tuo guardaroba?: Casual.I leggings non mi posano mai mancare.

Come ti piacerebbe essere ricordata da 100 anni?

Come una persona che ha offerto qualcosa di bello e costruttivo.

il tuo rapporto con i social?

Sono strumenti che appartenga al nostro quotidiano, sinceramente non riuscirei ad immaginare una vita senza, d’altronde grazie a Facebook che siete riusciti a contattarmi e questa la dice lunga sull’utilizzo.

Una tua citazione una frase che ripeti spesso Se pensi che ce la fai ho no avrai ragione nei entrambi casi.

il tuo rapporto con la cioccolata?

Devo dire che mi piace molto il cioccolato ma da quando o iniziato la preparazione ho dovuto fare un atto di fede.

Sei ottimista o pessimista sul futuro?

Si sono una persona molto ottimista, perché la vita offre ogni giorno nuovo sfide e quindi bisogna essere ottimisti per poterle affrontare.
Chi sono dei riferimenti o una persona in particolare che ti ha aiutato a nei momenti più difficili?

Si il mio ragazzo che e anche mio coach che mi aiuta sempre, in ogni momento, possiamo dire che è il mio punto di riferimento senza lui oggi non avrei fatto nemmeno questa intervista.

Un ultima domanda … il senso della vita? Amare se stessi! Dire sì alla vita e cercare tutti i giorni la felicita in ogni cosa.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...