cronaca HOME

Rieti, parcheggio selvaggio davanti al de Lellis: auto in sosta vietata nella zona del capolinea Asm passaggio delle ambulanze a rischio

Le auto in sosta vietata nella zona dell'ingresso del de Lellis
di Emanuele Laurenzi
RIETI – Eterno caos davanti al de Lellis. Nonostante le ripetute segnalazioni e i casi in cui sono rimaste bloccate persino le ambulanze, anche stamattina c’è stato il parcheggio selvaggio davanti all’ospedale reatino.
Un problema che riguarda soprattutto l’area del capolinea dei mezzi Asm, dove vengono lasciate in sosta selvaggia vetture che spesso impediscono agli autisti dei bus di poter fare manovra, creando blocchi alla circolazione che impediscono il facile ingresso anche al pronto soccorso.

Un problema segnalato più volte ai vigili urbani ma che non è stato mai risolto. Altre denunce erano arrivate nei giorni scorsi a Il Messaggero e, come si vede dalla foto, anche stamattina la situazione era al limite della praticabilità.

0 commenti su “Rieti, parcheggio selvaggio davanti al de Lellis: auto in sosta vietata nella zona del capolinea Asm passaggio delle ambulanze a rischio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: