cronaca

Rieti, scontro tra via Chiesa Nuova e le Comunali: auto distrutte e due persone in ospedale

RIETI – Due automobili distrutte e due persone trasportate al de Lellis in codice giallo. E’ il bilancio dell’ennesimo incidente stradale all’incrocio tra via Chiesa Nuova e le comunali, nella zona di ponte Carpegna, avvenuto oggi intorno alle 16.

Un’Audi A3 che viaggiava in direzione Rieti si è scontrata con una Fiat Panda che stava attraversando l’incrocio imboccando via Cese. L’Audi ha colpito la Panda nella parte posteriore, proiettandola fuori strada ai margini dell’incrocio. L’autista ha perso il controllo della sua vettura che è andata in rotazione e ha terminato la sua corsa 200 metri oltre il punto d’impatto, finendo sulla pista ciclabile con il muso rivolto nel senso opposto di marcia rispetto a quello in cui viaggiava.

Sulla Panda c’erano quattro persone, mentre l’autista guida dell’Audi viaggiava da solo. Fortunatamente non ci sono stati gravi conseguenze per nessuno, con solo due persone in cura al de Lellis con il codice giallo. Nonostante la bella giornata avesse richiamato molte persone a passeggio e in bicicletta sulla ciclovia, al momento dell’incidente non c’era nessuno nel tratto dove l’auto è uscita di strada.

IL PRECEDENTE
L’episodio richiama ancora una volta l’attenzione su un incrocio dove, negli ultimi anni, ci sono stati numerosi incidenti: l’ultimo di una certa gravità è accaduto l’estate scorsa, quando un trentenne in moto che viaggiava in direzione di Rieti ha perso la vita dopo un incidente dalla dinamica del tutto simile a quello avvenuto oggi.

0 commenti su “Rieti, scontro tra via Chiesa Nuova e le Comunali: auto distrutte e due persone in ospedale

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: