cronaca HOME

Latina, ritrovato in un appartamento il ragazzino di 15 anni scomparso da Roccamassima

di Alessandra Tabolacci
E’ stato ritrovato poco prima di mezzogiorno il ragazzino di 15 anni che era scomparso da giovedì pomeriggio a Roccamassima, piccolo centro sui Lepini in provincia di Latina. Il quindicenne sta bene. E’ stato ritrovato in un appartamento nel centro di Roccamassima. Al momento non si hanno altri particolari.

Il sindaco
«Alessandro ieri sera non ha fatto rientro a casa – racconta il sindaco di Roccamassima Angelo Tomei – Le immagini del sistema di videosorveglianza comunale lo hanno ripreso per l’ultima volta giovedì pomeriggio alle 17 mentre si avviava verso il centro del paese, ma ieri sera non è rientrato a casa». I familiari hanno allertato immediatamente carabinieri e vigili urbani e sono iniziate le ricerche, fino ad ora senza esito. Il sindaco è in contatto con la prefettura e anche vigili del fuoco e protezione civile stanno paertecipando alle ricerche del quindicenne.

La Proloco
La Proloco di Roccamassima ha pubblicato questa mattina la foto del ragazzo con un messaggio: «Buongiorno a tutti. Se qualcuno l’ha visto ci faccia sapere subito. Alessandro ha 15 anni manca da ieri da casa indossava una felpa nera e uno zaino da scuola. Qualcuno ci faccia sapere subito al numero 3292792038».

0 commenti su “Latina, ritrovato in un appartamento il ragazzino di 15 anni scomparso da Roccamassima

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: