cronaca HOME

FROSINONE – NON SI FERMA ALL’ALT, PERQUISITO A CASA E… DENUNCIATO

Frosinone – Non si ferma all’alt, perquisito a casa e… denunciato
17 ottobre
13:312017
Nel corso di servizi finalizzati al controllo del territorio per prevenire e contrastare la recrudescenza di reati predatori o legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, la Squadra Volante della Questura ha rinvenuto, a casa di un 30enne, circa 200 grammi di marijuana, mentre ha segnalato al Prefetto un 20enne, trovato in possesso di due grammi di hashish.

Nel corso di ordinari controlli, i poliziotti hanno fermato un’auto il cui conducente, alla vista della pattuglia, ha cercato di evitare il controllo sterzando bruscamente per invertire il senso di marcia, mentre il passeggero provava a nascondersi.
L’episodio non è passato inosservato agli agenti che hanno seguito e bloccato l’auto. Dopo l’identificazione dei due uomini e dopo aver acquisito informazioni, i poliziotti hanno deciso di perquisire l’abitazione del 30enne passeggero. In un armadio, nascosti in una scatola, sono stati trovati circa 200 grammi di marijuana. Il giovane è stato denunciato.
Il dispositivo antidroga ha, poi, messo a segno un altro “colpo” minando non soltanto l’“offerta” ma anche la “richiesta”: nei pressi della Villa comunale,. infatti, un 20enne è stato trovato in possesso didue grammi di hashish ed è stato segnalato al Prefetto per detenzione ad uso personale di sostanza stupefacente.

0 commenti su “FROSINONE – NON SI FERMA ALL’ALT, PERQUISITO A CASA E… DENUNCIATO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: