cronaca HOME

Fabrizio Frizzi ricoverato, la moglie Carlotta Mantovan sempre al suo fianco

Nel frattempo si attende un commento anche dall’ex moglie Rita Dalla Chiesa.  I due hanno avuto una relazione molto lunga negli anni Novanta, conclusasi nel 1998 nel migliore dei modi. Entrambi hanno ammesso i propri sbagli e hanno mantenuto un rapporto d’amicizia.
Fortunatamente il conduttore non sembra in pericolo di vita.

«Fabrizio Frizzi sta bene. Stamattina è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare in reparto». A dirlo è stato il direttore generale della Rai Mario Orfeo durante la conferenza su ‘I giorni della ricercà dell’Airc, in corso nella sede di viale Mazzini a Roma. Orfeo ha poi indirizzato a Frizzi i suoi auguri di una pronta guarigione ed ha aggiunto: «Lo aspettiamo quanto prima all’Eredità».

La moglie invece, sempre molto riservata, non ha voluto commentare quanto accaduto al marito preferendo restargli accanto. I due si sono conosciuti dopo il concorso Miss Italia, a cui la bella Carlotta ha partecipato.

Il malore, avuto durante la registrazione di una puntata, ha impedito a Fabrizio Frizzi di poter continuare la conduzione de ‘L’Eredità’. Il presentatore, che ha 59 anni, è stato trasportato d’urgenza al policlinico Umberto I dove è stato sottoposto a una Tac. Sono in corso, comunque, tutti gli accertamenti del caso.

0 commenti su “Fabrizio Frizzi ricoverato, la moglie Carlotta Mantovan sempre al suo fianco

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: