cronaca HOME

Colosseo: rapinano turista, arrestati due ladri „ Immobilizzano turista e lo rapinano davanti al Colosseo: arrestati dai vigili Un giovane di 27 anni è stato immobilizzato con un braccio intorno al collo

Colosseo: rapinano turista, arrestati due ladri „Hanno bloccato un turista cinese 27enne stringendogli un braccio intorno al collo, mentrele sottraevano con la forza il portafoglio tentando di dileguarsi tra la folla. Due ladri di nazionalità algerina di 32 e 33 anni sono stati arrestati, davanti al Colosseo, da una pattuglia della Polizia di Roma Capitale, durante i servizi di controllo nell’area antistante l’Anfiteatro Flavio.

turista-2.jpgGli agenti, appartenenti al GSSU, Gruppo Sicurezza Sociale Urbana, hanno visto i due che, dopo aver immobilizzato la vittima le sottraevano il portafoglio. L’intervento immediato degli agenti ha impedito il tentativo di fuga ed ha portato all’arresto per rapina. I due, piuttosto robusti, hanno opposto resistenza cercando addirittura di sfondare lo sportello del veicolo di servizio durante il tragitto verso il comando di via Macedonia.

Al termine il portafoglio è stato restituito al legittimo proprietario, mentre i due sono stati arrestati per la rapina e denunciati all’Autorità Giudiziaria per i reati di “violenza, minacce, resistenza e danneggiamento”.

 

0 commenti su “Colosseo: rapinano turista, arrestati due ladri „ Immobilizzano turista e lo rapinano davanti al Colosseo: arrestati dai vigili Un giovane di 27 anni è stato immobilizzato con un braccio intorno al collo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: