HOME

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio pronti a ricominciare Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbero pronti a ricominciare e a tornare insieme dopo aver superato la crisi

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono pronti a ricominciare e a tornare insieme. Dopo la separazione, annunciata qualche mese fa, i due cantanti avrebbero deciso di riprovarci per amore del figlio Andrea. Lo scorso 22 luglio la coppia aveva rivelato di essere in crisi, in seguito D’Alessio e la Tatangelo avevano trascorso le vacanze separati. La cantate e showgirl era stata avvistata con diversi amici e si era parlato addirittura di un flirt con Vieri. A quanto pare però 11 anni d’amore non si cancellano facilmente e gli ex avrebbero iniziato a frequentarsi di nuovo, nella speranza di superare le rispettive difficoltà e tornare ad essere una famiglia.

Secondo quanto rivelato dal settimanale “Chi”, i cantanti sarebbero in procinto di diffondere un comunicato stampa in cui annunciano la riconciliazione. Nel frattempo però il gossip non si ferma e Anna Tatangelo è stata nuovamente avvistata in compagnia di Giovanni Caccamo. Il nuovo tutor di Amici e la star sarebbero stato paparazzati mentre sorseggiavano un aperitivo in centro a Milano. A quanto pare però il loro sarebbe solamente un rapporto di lavoro, visto che starebbero realizzando un nuovo disco insieme. “Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire? – aveva detto la Tatangelo ironizzando sui pettegolezzi riguardo la sua vita privata -. La verità sul mio uomo? Andrea e basta”.

Lo scorso settembre anche Gigi D’Alessio aveva rotto il silenzio parlando della crisi con la Tatangelo: “Certe cose non te le aspetti – aveva detto in un’intervista -. Ti rispondo con questi versi: ‘L’amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere’” ha dichiarato il cantante parafrasando il suo brano ‘Emozione senza fine’. Tu non puoi mai pensare cosa succede dopo. Io sono convinto che i grandi amori non finiscano”.  L’amore sta per tornare? Staremo a vedere cosa accadrà!

0 commenti su “Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio pronti a ricominciare Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbero pronti a ricominciare e a tornare insieme dopo aver superato la crisi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: